Decorstile

LA NOSTRA STORIA

Dal 1965 Decorstile può offrire i suoi servizi contando anche sulla sua esperienza oltre che sulla competenza e sull'eccellenza dei servizi offerti.

storia1
storia2

La nostra attività incomincia nel 1965 quando Armando Cancian e la moglie Luigia Bardellotto di ritorno da 15 anni di miniera in Belgio aprono la loro partita iva come dipintori in edilizia.

Sono anni in cui l’Italia cresce velocemente e quindi con loro anche le attività artigiane, poi in seguito nel 1976 l’ultimo genito della famiglia Diego Cancian , dopo il diploma , si inserisce in azienda a tempo pieno , e collabora in modo attivo alla trasformazione della azienda che da semplici dipintori inserisce, lavorazioni a calce e stucco veneziano, cartongessisti, posatori di moquette, attività complementari di ristrutturazioni edili e risanamenti murari.

storia

Nel 1981 sposa Stefania Franzoi che entra a far parte da subito in modo attivo nell’azienda ed assieme decidono di trasformarla in una società che si afferma anche come azienda specializzata ad eseguire lavori all’estero affiancando le contract italiane in tutto il mondo.

Gli anni trascorrono e l’azienda , anche nelle tante difficoltà del mercato, rimane una tra le più ricercate per la propria professionalità ed elasticità di lavorazioni offerte, fino ad arrivare ai nostri giorni in cui anche la terza generazione diventa adulta.

E mentre la primogenita Chiara decide di occuparsi di abbigliamento, il secondogenito Enrico Cancian , entra a far parte della azienda in modo stabile , per cercare di proseguire la strada segnata dai nonni e proseguita dai genitori per continuare a consolidare posti di lavoro e dare un maggior futuro all’azienda.